top of page

INTERNI 54 nasce con l'intento di rendere reale e possibile ciò che fino ad un momento prima sembrava essere un sogno.

"Prima sogno i miei dipinti, poi dipingo i miei sogni."  [Vincent van Gogh]

 

Lo STUDIO di progettazione & Interior Design, viene fondato nel 2018 ed è gestito da Dario Accogli, giovane Architetto, laureatosi nel 2009 presso il Politecnico di Milano.

Le competenze, le idee e le capacità di riassumere insieme esigenze estetiche e funzionali, per vivere al meglio lo spazio di cui ognuno di noi ha bisogno, sono alla base del Lavoro che lo STUDIO cerca di portare sempre avanti.

Ricerca di materiali innovativi, design, cura massima per le forme e i colori, rispetto dell'ambiente e grande attenzione alla funzionalità delle cose, sono le linee guida per lo sviluppo di ogni nuova idea progettuale.

Il concetto espresso dalla grandissima Zaha Hadid è il riassunto più perfetto ed esaustivo di cosa per me significhi Architettura, intesa in tutte le sue forme e sfaccettature.

Dario Accogli Architect

“L’architettura deve offrire piacere. Entrando in uno spazio architettonico, le persone dovrebbero provare una sensazione di armonia, come se stessero in una paesaggio naturale, al di là delle dimensioni e del valore economico dello stesso. Proprio qui risiede il mio personale concetto di lusso: è qualcosa che non ha nulla a che vedere con il prezzo, piuttosto con le emozioni che l’architettura riesce a trasmettere”  [Zaha Hadid] 

ABOUT DARIOACCOGLISTUDIO

bottom of page